Ecco Aspettando GiocaRoma su FuoriTarget!

GiocaRoma non è solo il 10 e 11 settembre: durante l’anno, oltre agli eventi organizzati dalle associazioni che partecipano a GiocaRoma, ci sono una serie di eventi e collaborazioni chiamati Aspettando GiocaRoma, in cui lo staff abituale della convention capitolina collabora alla diffusione della cultura del gioco in piccoli eventi organizzati da parte dello staff; oppure in eventi di altre entità con le quali si intessono rapporti prima, durante e dopo l’evento principe.
Una di queste occasioni è stata Roma Comics & Games, in cui abbiamo allestito una poderosa ludoteca aperta al pubblico della fiera. Durante la fiera la nostra responsabile dell’ufficio stampa (Giulia Palopoli) ha avuto modo di scambiare quattro chiacchere con la trasmissione web-tv FuoriTarget, che ci ha inseriti all’interno della decima puntata di quest’anno, come preannunciato qui.

Dunque ecco puntuale il filmato sul sito della trasmissione, in cui Giulia ha avuto modo di spiegare al grande pubblico cosa sono questi giochi che presentava "...Aspettando GiocaRoma".
Buona visione!