tutte le novitá >>>



Spazi commerciali

In ordine alfabetico:

Avalon Roma



Avalon Roma nasce nell'ottobre del 2008 dalla volontà di Giuseppe, che aveva lavorato per 15 anni in uno dei più importanti negozi di giochi d'Italia, di creare una realtà imprenditoriale propria, e presentare i giochi a modo suo.
Vi aspetta a GiocaRoma oppure nel suo negozio, per consigliare, proporre e giocare con voi.

Sito Avalon Roma

Il Folletto del Mare

"Vendita OnLine di Giochi di Ruolo, Giochi di Carte Collezionabili, Miniature, Giochi da Tavolo".
Tramite lo stand del Folletto del Mare sarà presente a GiocaRoma anche Giochi Uniti, la nuova società di distribuzione che unisce le più note case editrici italiane (www.giochiuniti.it).

Sito Il Folletto del Mare

Miniature Mania
Miniature Mania è una ditta che si occupa di "soldatini" da collezione e da wargame, nel senso che realizza la pittura delle miniature sia storiche che fantasy delle migliori ditte che si trovano sul mercato.
I lavori sono su commissione sia per singole miniature che per eserciti; si garantisce alta qualità e ottimi prezzi grazie alla lunga esperienza che Roberto Storti, titolare di Miniature Mania, ha acquisito in anni e anni di attività, prima come hobbysta poi come socio del "Principe Nero".
Sito Minaiture Mania



Oliphante

Oliphante è un distributore che unisce la passione per i giochi a quella per i libri.
Giochi e libri possono sembrare due mondi distantissimi, ma non per noi e, se avrete il piacere e la pazienza di sfogliare questo sito, capirete perchè.
Sito Oliphante




Project H.o.p.e.
Project H.O.P.E. è un gioco di ruolo che vi permette di assumere l’identità di un determinato personaggio attraverso il quale potrete vivere una serie di avventure sullo sfondo del Secondo Conflitto Mondiale. Vestirete i panni di un meta-umano, dotato di poteri sopiti nella natura umana e rivelati dal geniale Aaron Spiegelmann. Costretto prima a seguire i suoi studi sotto tortura per i nazisti, Aaron riesce poi a fuggire e a fornire la stessa tecnologia a tutti i paesi liberi, dandogli una chance di vittoria contro la nuova minaccia dei super uomini nazisti.
Sito Project H.o.p.e.


Red Glove

Red Glove è una piccola realtà editoriale impegnata nella progettazione, realizzazione e produzione di giochi in scatola e di società. Dal 2009, Red Glove è anche distribuzioni e offre il proprio catalogo, e quello di altre ditte del panorama internazionale, direttamente ai negozianti.

Sito Red Glove



Sologiochi



Vendita di Giochi da tavolo, giochi di carte e di ruolo, miniature per
wargames e fantasy, accessori per la pittura e per giocare, riviste
specializzate.

Sito SoloGiochi