tutte le novitá >>>



Programma dei lavori

La macchina organizzatrice di GiocaRoma si è messa al lavoro!

Come già sapete GiocaRoma, è un evento basato sul volontariato, dove sono i membri delle associazioni partecipanti ad occuparsi di tutti gli aspetti organizzativi. Quindi se avete voglia di darci una mano mettendovi a disposizione durante lo svolgersi della manifestazione, fatevi avanti, ogni aiuto è ben accetto! Ci sono molte mansioni da poter svolgere, che vanno dal lavoro in segreteria al servizio d'ordine; segnalate la vostra disponibilità scrivendo a l'indirizzo email di competenza riportato in questa pagina.

Il modulo di inserimento eventi sarà dichiarato completato tra pochissimo (seguite le nostre news), chi lo ha già utilizzato lo scorso anno ne conosce già il funzionamento: proporre un evento è semplicissimo, basta riempire il nostro form e la vostra proposta giungerà direttamente ai responsabili del palinsesto. Una novità è invece rappresentata dalla possibilità di prenotarvi in anticipo per i vostri eventi preferiti: una volta che l'evento avrà trovato una sua collocazione nel palinsesto e sarà online sul calendario, chiunque vorrà prenotarsi potrà con un semplice click segnalarlo, specificando il numero di partecipanti, ed immediatamente riceverà una mail all'indirizzo inserito con un link web di conferma su cui cliccare.

E ricordate che presto verrà rilasciato un secondo comunicato stampa, dove appariranno i progetti più interessanti e prestigiosi del palinsesto, quindi affretatevi a contattarci con le vostre proposte, che verranno opportunamente pubblicizzate!

E non mancheranno le preziose indicazioni su come arrivare e dove dormire.

Quindi rimanete sintonizzati su queste pagine, troverete sempre novità ed aggiornamenti ad accogliervi e ricordate che se volete contattarci per qualunque motivo potete fare riferimento alla casella di posta info@giocaroma.it o partecipare al nostro forum.